Reclamo N° 88714
Carmine
01 Marzo 2018
IL GIORNO ESSENDO DOMENICA NON MI SONO ACCORTO CHE INTERNET NON FUNZIONAVA. LA COSA SI è RIPETUTA IL LUNEDI ALCHE HO CHIAMATO IL 155 APRENDO UN TICHET.
HO RICHIAMATO I GIORNI SUCCESSIVI, E ANCORA NIENTE
SINO AL GIORNO 10 CHE RICHIAMANDO WIND, L'OPERATORE MI AVREBBE DETTO CHE LA LINEA C'ERA MA CHE PROBABILMENTE NON FUNZIONAVA IL MIO ROUTER E CHE LUI MI AVREBBE CONSIGLIATO DI COMPRARNE UNO NUOVO O AVERLO DALLA WIND. MA MAGICAMENTE IL GIORNO SUCCESSIVO INTERNET HA RIPRESO A FUNZIONARE. ADESSO VOGLIO CHE MI RISARCISONO PER IL PERIODO IN CUI NON HO AVUTO IL SERVIZIO. UN OPERATORE WIND MI HA DETTO CHE IL TICHET E' STATO APERTO DAL GIORNO 5 ED E' DURATO SINO AL 9. COSA POSSO FARE?
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