Reclamo N° 129389

Cinzia
14 Novembre 2018
Il modem D_Link non dialoga con un device (PC) (dialoga correttamente con gli altri) 4 (quattro) telefonale al 155 Wind 1: resettato modem: il device funziona, ma alla riaccensione del pc smette di funzionare 2:resettato modem: il device funziona, ma alla riaccensione del pc smette di funzionare 3: fornite due reti (5.0 e 2.4 G) il device funziona, ma alla riaccensione del pc smette di funzionare 4: mi viene detto che vengo agganciato ad una rete "particolarmente efficente": il device funziona, ma si sconnette e comunqua alla riaccensione del pc smette di funzionare
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239