Reclamo N° 80127

Claudia
11 Gennaio 2018
il negozio Wind di Capena arca mi ha truffato facendo delle schede Wind business mi hanno dato delle indicazioni errate sui vincoli per dei telefoni Alcatel, premetto io ero in attesa di acquistare due telefoni iphone quindi se avessi saputo di questo vincolo non avrei preso due Alcatel da 99.00 euro dopo che ho sentito il servizio Wind i quali mi hanno dato indicazioni su come procedere, mi hanno detto che loro avrebbero dovuto fare l'ammissione di colpa cosi io non avrei pagato le penali e restituito i telefoni usati per errata indicazione ,invece loro mi hanno spergiurato che era come avevano detto loro del 155 perché il 155 dice un mucchio di cazzate e alla fine mi sono trovata una bolletta salatissima per penali, giustamente la Wind dice senza nessuna altra comunicazione devo per forza pagare, la Wind e stata corretta ma questo negozio con il loro marchio no sono dei ladri perché ti lasciano delle offerte camuffando le vere indicazioni .purtroppo quando sei li anche se leggi il contratto ormai loro ti hanno associato il telefono .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239