Reclamo N° 85948

Antonella
13 Febbraio 2018
il problema con wind riguarda una mancata ricarica: il giorno 25/12/2017 ho effettuato una ricarica wind di 10 euro per un utenza intestata a mia madre (Subranni Iolanda) dal suo conto Bancoposta on line. L'importo è stato regolarmente addebitato sul conto ma la ricarica non mi è mai arrivata. Ho contattato le poste, le quali mi hanno risposto che la mancata ricarica è da addebitare al gestore telefonico. Ho contattato la wind. più e più volte: al 155 e tramite PEC, inviando anche prova dell'addebito della ricarica. Abbiamo solo ricevuto una chiamata più di 15 giorni fa in cui mi si diceva che ancora dovevano verificare. Una settimana fa, ho reinviato PEC, inviando la risposta ufficiale delle Poste e chiedendo ulteriormente la ricarica, ma ad oggi niente. Non so più cosa fare. Aspetto una Vs cortese risposta Saluti Antonella Di Gregorio
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