Reclamo N° 107073

Erika mercia
09 Luglio 2018
Il problema sarebbe su internet Wind Infostrada. Ho chiesto la disdetta della linea Un anno fa perchè mi sembrava eccessivo il valore arrivato a pagare nel mio conto bancario. Vorrei anche saldare il debito restante con loro ma non so a chi rivolgermi visto che non mi ricordo più il numero della linea. Recentemente per cambio di casa non sono riuscita a fare la voltura del gas perchè mio codice fiscale risulta bloccato ed io penso sia per questo problema con la Infostrada. Per favore aiutatemi a risolvere il problema. Tanto dalle fatture quanto del blocco del mio codice fiscale. Grazie mille. Aspetto la vostra risposta. Erika
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239