Reclamo N° 97403

Chiereghin
03 Maggio 2018
Il sottoscritto Chiereghin Moreno codice cliente 317090081 fa presente che dopo varie segnalazioni telefoniche della mancata consegna di almeno 6 bollette ha deciso di fare reclamo scritto. Essendo anche sportellista della Federconsumatori di Chioggia faccio presente che ho ricevuto moltissimi reclami anologhi e non avendo potuto pagare in tempo le bollette per la non ricezione del bollettino di pagamento a vari cliente è stato sospeso il Vostro servizio telefonico e/o interner creando parecchi disagi. Si prega cortesemente di risolvere al più presto il problema. Si rimane i attesa e si porgono distinti saluti Chiereghin Moreno
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239