Reclamo N° 95108
Saverio
15 Aprile 2018
In casa, ho un contratto wind tutto illimitato, attraverso il quale uso internet per ogni cosa ma soprattutto per lavoro , traferimento dati, download etc ... sono un fotografo professionista e invio/ricevo molti files . Il contratto prevedeva l'invio delle bollette fatturazioni presso il mio indirizzo, ebbene, non sono mai pervenute se non unicamente due volte in un anno e mezzo . Invece periodicamente il servizio veniva distaccato ed io costretto a trovare un punto wind ,pagare con la carta crediro e aggiungere commissioni carta e commissioni negozio . Ultima bolletta/fattura ricevuta di 15 giorni fa, scadenza 28 marzo 2018 , contento che finalmente era arrivata a casa, mi reco in posta e pago . Nella dicitura in bolletta e' citato: TUTTI I SUOI PAGAMENTI PRECEDENTI RISULTANO REGOLARI, GRAZIE
E invece ????? Cosa succede? Che per l'emnesima volta due giorni fa mi viene distaccata ancora una volta l'utenza, con soliti danni al mio lavoro e disagi vari . Piu che arrabbiato chiamo il 155 e mi dicono che risulta un pagamento precedente non effettuato di euro 60 ! Punto primo: l bolletta e' bimestrale e 19,90 per due non fa certo 60 Punto due se la bolletts appena pagata di due settimane fa ( pagata in esatto tempo e non in ritardo ) dice che tutti i precedenti sono regolari
Punto 3 se comeloro dicono tre mesi prima non avessi pagato .... avrebbero gia abbondantemente operato il distacco .
Quindi io sono esasperato da questo operatore a mio avviso inadeguato e truffaldino.
Ora mi ritrovo ancora senza poter usare internet e addirittura mi chiedono pure 60 euro .... ?? Di cosa??? Se ho regolarmente pagato tutto e come dicevo
...presso negozi wind, con tanto di maggiorazioni, invece di poter pagare una bolletta in posta per colpa loro .
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