Reclamo N° 111529
Francesca
03 Agosto 2018
In data 01 agosto 2018, mi sono ritrovata a pagare una penale, così chiamata dai operatori telefonici della Wind, per le rate del contratto telefono incluso, continuando a comunicare che manca una rata. Questa rata elencata, è stata pagata nel momento in cui ricevetti il bollettino postale, ma continuano a dire di no. Tramite il negozio della Wind, abbiamo aperto un reclamo a maggio 2018, in quanto io sia in ragione, mandando via posta certificata, tutti i documenti e il bollettino con i numeri della fattura pagata. Senza nemmeno avvisarmi, con nessun mezzo di comunicazione, hanno ben pensato di chiudere il reclamo a giugno e addebitarmi questa spesa. La mia richiesta è che mi vengano tornati immediatamente i miei soldi perché non essendo in torto, la vedo come una truffa bella e buona. Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18