Reclamo N° 81475

Giuseppina
18 Gennaio 2018
In data 07/10 u.s. ho sottoscritto un contratto con Wind/Infostrada per l'installazione di una linea telefonica a Milano in Via La Marmora,21 per esigenze di studio. Anche se con qualche giorno di ritardo, il 03/11 viene portata a termine l'installazione della linea. Solo che il 05/1 intorno alle h. 22:00 c.ca il segnale sparisce di colpo.Il giorno successivo alle h 8:00 apriamo la segnalazione e con sms identificativo n. 1049808549, comunicano che "salvo imprevisti, la soluzione è prevista entro il terzo giorno lavorativo" quindi l'8 novembre. Il giorno 07/11 una operatrice contatta telefonicamente mia figlia comunicando che l'intervento non potrà essere eseguito prima di martedì 11 alle ore 12:00, con visita di un operatore presso l'abitazione. Cerco immediatamente di capire perchè tutti quei giorni, visto che non avevamo praticamente nemmeno usufruito della linea internet, e una operatrice prova a consolarmi dicendo che non ci sarà addebito in fattura per tutto il periodo. Replico che il problema non è il pagamento (almeno per il momento)ma avere la linea poichè la ragazza deve laurearsi entro fine mese e stà facendo la vagabonda in giro per locali che offrono il servizio del wi-fi libero, per continuare con la ricerca di documenti fini alla laurea. Senza preoccuparsi del mio problema, siamo arrivati al fatidico giorno 11 alle ore 12:00. Il tecnico evince ii immediatamente un errore di installazione di un cavo al modem da parte dei tecnici che avevano eseguito il collaudo. Si preoccupa di cambiarlo e internet torna a funzionare. Abbiamo documentato con foto i cavi prima e dopo, perchè il tecnico non ha rilasciato nessuna relazione del lavoro eseguito
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