Reclamo N° 100479

Girolamo
23 Maggio 2018
In data 08 maggio con contratto nr. 1421500961973, tramite contratto telefonico sono passato dal servizio adsl da Tiscali a Wind-Tre. Mentre Tiscali aveva la pecca del servizio assistenza tecnico, ma per adsl, per quanto mi riguarda, era molto buona, mentre Wind-tre esattamente il contrario, in pratica adsl è molto lenta,in alcune occasioni è pari a zero, raramente mantiene gli standard promessi dalla Wind. Ho provato a sollecitare il problema alla Wind, ma mi rispondono che per loro va tutto bene e che la navigazione va a 12 mega, cosa praticamente impossibile, altrimenti non avrebbe senso il mio reclamo. pertanto vi chiedo di aiutarmi. Vorrei sapere cosa fare visto che per l'azienda è tutto a posto. Vi ringrazio anticipatamente.-
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239