Reclamo N° 133595

Maria
22 Dicembre 2018
In data 09/07/2018 inviavo richiesta di recesso per il contratto numero 1430808817895 come previsto dall’art. 54 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In data 15/09/2018 dopo contatto telefonico con operatore Wind infostrada 155, venivo informata che la linea in oggetto era ancora attiva. Su suggerimento dell'operatore, e su consiglio del punto vendita wind infostrada vicino alla mia residenza, in data 26/09/2018 inviavo nuova raccomandata con sollecito richiesta di recesso. In allegato all'ultima raccomandata inserivo: modulo di recesso già inviato in data 09/07/2018, ricevuta della raccomandata a/r inviata in data 09/07/2018, modulistica per richiesta di disdetta del contratto e copia del documento di identità. In data 21/12/2018 contattavo nuovamente il call center wind infostrada 155 e venivo informata che la linea è ancora attiva senza ulteriori informazioni sulle motivazioni.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239