Reclamo N° 107104
Roberto
09 Luglio 2018
In data 10/04/2018 ho stipulato la proposta di contratto presso il negozio Wind di Perugia con richiesta della portabilità.Ho fornito a Wind il codice di migrazione ma ho a tutt'oggi il numero provvisorio . I miei innumerevoli solleciti al Servizio clienti Wind non hanno avuto alcun riscontro se non il continuo procrastinare delle date . Il gestore precedente, Fastweb,afferma di non aver mai ricevuto la richiesta di portabilità. Così io ho due utenze attive che pago contemporaneamente. Ho provveduto ad inviare un reclamo scritto tramite raccomandata AR in data29/06/2018 al Servizio Assistenza Clienti Wind e sono a tutt'oggi in attesa di risposta.Aggiungo che l'ultimo operatore di call center Wind, sentito l'ufficio amministrativo mi ha detto che l'unica soluzione era recedere dal contratto Wind e tornare al vecchio operatore. Con tutti gli aggravi del caso!!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18