Reclamo N° 126959
Marzia
29 Ottobre 2018
In data 10 ottobre 2018 presso il centro commerciale Le Zagare di san Giovanni La Punta,presso la postazione dell'operatore Tre Infostrada ho fatto richiesta di portabilita' della linea fissa,compreso di adsl,da Telecom mio vecchio gestore, a Wind Infostrada del numero 095919423. Da accordi contrattuali stipulati con Wind Infostrada, il passaggio dal vecchio gestore al nuovo si sarebbe dovuto concludere entro 20 giorni dalla sottoscrizione del nuovo contratto. Mi era stato anche specificato che sarebbe stata attivata prima la linea ADSL e qualche giorno dopo mi avrebbero attivato anche la linea telefonica fissa di casa. Premetto che la mia abitazione si trova in una zona dove la copertura della linea mobile e' molto scarsa in quanto zona montana,e sono giocoforza costretta ad avere una linea ADSL e telefonica fissa,cosa che avevo espressamente fatto presente all'operatrice WIND Infostrada della postazione nel centro commerciale. Ad oggi,29 ottobre 2018,io mi trovo ancora senza ADSL e senza linea fissa,con disagi enormi personali e per il mio lavoro in quanto lavoro spesso anche da casa. Chiaramente ho contattato il servizio clienti WIND Infostrada diverse volte e i vari operatori con i quali ho parlato mi hanno sempre dato versioni discordanti fra loro.Per esempio piu' di un operatore sosteneva che la linea ADSL era attiva, mentre altri operatori sostenevano l'esatto contrario. Il 25 ottobre u.s. l'ultimo operatore da me contattato mi diceva che avrei avuto linea telefonica e ADSL il giorno 5 novembre 2018,lasciandomi cosi' ulteriormente isolata per altri lunghissimi 10 giorni. In tutta questa farsa e perdita di tempo,per non dire altro,in data odierna ossia 29 ottobre 2018 ho contattato per l'ennesima volta il servizio clienti di WIND Infostrada e con mia grande sorpresa questa volta non ho parlato con un operatore di sembianze umane ma con una voce guida metallica che mi liquidava dicendomi che la pratica sarebbe stata espletata il 28 novembre 2018. Onestamente non so piu' cosa pensare di tutta questa storia infinita ma una cosa e' certa:mi sento presa per il culo e i disservizi riscontrati in questa faccenda rasentano il ridicolo oltre ad avermi arrecato disagi a non finire.Provate voi a vivere senza linea telefonica per piu' di 20 giorni e tenendo conto che vivo con mia madre che non e' piu' una giovincella,infatti ha "solo" 78 primavere. Io non so piu' che fare,l'ultima speranza per avere un servizio decente e soprattutto rapido, era rivolgermi a voi.Spero mi aiutiate in qualche maniera.Distinti saluti e buon lavoro.
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