Reclamo N° 129610

Chiara
15 Novembre 2018
In data 12/11/2018 alle ore 16.52 ricevo un sms sul mio cellulare dal n. 3202071016 che mi conferma l'avvenuta attivazione dell'abbonamento Raggit, costo settimanale di € 5,08 che mi sono già stati gentilmente sottratti. contatto il n. che mi propongono per la disattivazione e disattivo il servizio non richiesto, chiedo il rimborso della cifra sottratta e mi dicono che non sono abilitati a questa procedura e di sentire il mio operatore telefonico. Chiamo Wind e mi dicono che non possono procedere al rimborso perchè già in data 24/01/2018 si era attivato lo stesso servizio e loro possono rimborsare solo la prima volta che avviene l'errore. 1) non ho attivato io l'abbonamento ne questa volta ne la volta precedente dato che mi trovavo al lavoro e non ho la possibilità di utilizzare il telefono 2) a gennaio mi avevano detto di aver attivato un blocco per evitare che altri abbonamenti non richiesti si attivassero, guarda caso ora non risulta avessero attivato il blocco che dicono di aver attivato ora (ho ricevuto un messaggio che lo conferma, a gennaio non l'ho ricevuto ma la richiesta era stata fatta) Come posso riottenere i miei 5,08 € e non sottostare alla loro merce'? Ringrazio per il tempo dedicatomi, aspetto una Vostra risposta. Buona serata Chiara
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