Reclamo N° 99677
La barbera
17 Maggio 2018
In data 14/05/2018 mi viene attivato un servizio internet non richiesto, pertanto telefonando al 155 chiedo il rimborso e l'attivazione di blocco per i servizi internet a pagamento: Non ricevo nessuna notifica ne positiva o negativa , ma giorno 16/05/2018 mi riattiva un altro servizio a pagamento e richiamo il 155. L'operatore mi risponde che mi verrà attivato il blocco e mi restituiranno i soldi.
Non ricevendo nulla, richiamo il 155 e l'operatore mi dice che il blocco non è stato inserito per disguidi tecnici e che il rimborso non posso averlo ,perché già ne ho usufruito una volta.
Morale della favola loro per un disservizio non mi attivano il blocco( Servizio da me richiesto ) e io pago per un servizio non richiesto .
Ci ci rimane fregato?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18