Reclamo N° 82892
Ciro
25 Gennaio 2018
In data 17/09/2017 presso il centro Wind di Afragola C/o Le porte di Napoli ho richiesto l'attivazione di una opzione per poter parlare all'estero. Mi è stata proposta l'opzione Premium a 15€ ogni 4 settimane. Ricevuto il volantino, leggendo le varie condizioni e specifiche ho accettato di attivare tale opzione. Tornato dal viaggio ho provveduto a disattivarla ma nelle ultime due fatture mi sono trovato il doppio addebito. Contattata l'assistenza clienti mi è stato detto che l'offerta era "RETROATTIVA" con copertura di 4 settimane ma inerenti al mese solare. Quindi mi trovo a pagare per 4 settimane prima e dopo la data di attivazione e mi ritrovo a pagare anche settimane di agosto e di ottobre. Nessuno al centro Wind né tanto meno il volantino (che ancora conservo) hanno specificato la retroattività dell'offerta né che si riferisse al mense solare (cosa doppiamente ingannevole visto che ormai da mesi non si parla più di mese solare per le varie offerte ma solo di 4 settimane).
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