Reclamo N° 103531
Fabrizio
13 Giugno 2018
In data 18 aprile 2018 abbiamo concluso contratto con vostra azienda offerta Wind Home Fibra 1000 Mega + telefono fisso.
Abbiamo ricevuto il modem ma ad oggi non è ancora venuto il tecnico ad attivare la fibra.
Dopo diversi solleciti il gg 10 maggio è stata staccata la linea telefonica fissa senza alcun preavviso.
Abbiamo contattato il 155 e ci hanno detto che era stata attivata la migrazione alla fibra (ma come è possibile se la fibra non era stata agganciata????).
E' iniziata una ridicola odissea con chiamate al 155 e gli operatori ci hanno comunicato più date entro le quali il tecnico avrebbe dovuto contattarci.
Motivazione indicata: non avevamo l'autorizzazione dell'amministratore.
Oltre al danno e alla beffa anche la calunnia visto che in data 19/04 avevamo già avvertito l'amministrazione con ok da parte dell'amminostatore!
Ultima data indicata per allacciamento fibra 11 giugno (ormai passati 2 mesi dal 18/04) ma ad oggi non siamo ancora stati contattati.
Mi sembra che siamo al ridicolo! Ovviamente mi riferisco alla vostra azienda.
Vi chiediamo di essere risarciti dal gg 10/05/2018 per distacco linea fissa.
Chi paga i nostri disagi visto che internet ci serve per lavorare?
Vi segnaliamo che la seguente sarà riportata anche all'associazione dei consumatori.
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