Reclamo N° 130777

Luigi
27 Novembre 2018
In data 20/07/2018 ho stipulato una proposta telefonica Fibra100inFTTC mezzo telefono che poi, nei tempi di legge, ho disdetto tramite racc, Ricevuta di ritorno. Loro hanno continuato nel loro iter e mi hanno contattato per il ritiro del decoder, che ho puntualmente rifiutato ( il tutto è avvenuto telefonicamente) Il 20 sett. mi è arrivata una fattura di €.22,24 per abbonamenti traffico e contributi: l'ho pagata. Ora ne arriva un'altra di €.41,80 per sett/nov. Io non usufruisco in nessun modo dei loro servizi e ho mandato una seconda racc.ta alla sede legale di Wind, dove ripeto le mie lamentele. Vorrei sapere quali costi eventuali dovrò affrontare con la Vs. assistenza; grazie. L.A.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239