Reclamo N° 127433
Grazia
01 Novembre 2018
in data 23/05/2018 ho effettuato ’abbonamento Wind Home Fibra sulla linea telefonica ho informato che da subito ho riscontrato problemi con la connessione internet.
Dopo varie prove tecniche effettuate con la collaborazione degli operatori di wind, ed in seguito ad una serie di reclami aperti con gli stessi, la problematica persisteva ed il 24 luglio ho comunicato con pec la volontà di recedere dal contratto ed intimavo di liberare la linea per la migrazione ad altri operatori e diffidavo da addebitare soldi per qualsivoglia costo di disattivazione per il recesso in oggetto restando In attesa di loro informazioni per la restituzione del modem. A distanza di 4 mesi mi ritrovo 2 bollette di quasi 300 euro addebitati sulla carta di credito. Come posso recuperare questa enorme cifra?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18