Reclamo N° 104449

Roberto
20 Giugno 2018
In data 24/01/18 faccio richiesta telefonica alla Wind di attivazione contratto fibra con portabilità del numera da Tim, la linea viene attivata il 02/02/18 ma i servizi vengono attivati il 13/02/18 all'arrivo del modem (come documento di consegna e registrazione al sito per far partire il sistema).Il giorno 19/02/18 spedisco la raccomandata con la richiesta di recesso scaricato dal loro sito con la richiesta del rientro in Tim.La wind si tiene il numero e la tim non riesce ad avere numeri disponibili fino al 23/03/18 giorno in qui passo realmente in Tim, il giorno 24/04/18 mi arriva una fattura di euro 206,17 per il periodo 22/02 al 08/04 con tutte le rate del modem in unica soluzione più la rata finale di euro 79 a questo punto contatto la Wind che mi dice che per loro non ho diritto al recesso perchè ho fatto il contratto in un negozio fisico (mai entrato su un negozio WIND in vita mia e mai ci entrerò in futuro). In data 07/05/2018 spedisco il modem a spese mie al loro centro di Liscate (MI),ieri mi è arrivata una raccomandata di sollecito per il pagamento della fattura w1807343845 del 20/04/18 entro cinque giorni se no partira tutto il sistema per recuperare il credito.Come ultima cosa non posso più avere contatti telefonici con Wind perchè mi chiudono sempre la linea e in un negozio della zona da me contattato mi hanno risposto che non è compito loro risolvere questa questione, cosa devo fare adesso. Saluti e grazie
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