Reclamo N° 82714
Roberto
25 Gennaio 2018
In data 26/5/2017 ho sottoscritto un contratto con wind/Infostrada per telefonia fissa ed alla quale ho potuto agganciare 3 mobili (Wind Magnum family) con un costo di 24,90 per il fisso (chiamate ed ADSL illimitate) e 5 per ogni mobile, uno dei quali ha minuti e giga illimitati in quanto il numero "principale". Fatta la portabilità dei 3 mobili, ricevuta la telefonata da Infostrada per avere il codice di migrazione del fisso, che a mia volta avevo ricevuto da precedente operatore, il processo si è avviato regolarmente. Ricevevo regolarmente le fatture con un importo di circa € 40 (per me regolari come da contratto) ma nella fattura del mese di dicembre il costo del mobile principale si era triplicato in quanto era venuto meno l'elemento principale della promozione e cioè che quella tariffa era possibile solo se legata ad un numero di telefonia fissa; e quindi in quella circostanza ho scoperto che il numero fisso non era ancora stato attivato (con mia incredulità in quanto tutto funziona regolarmente compresa ADSL). Dal 14/12/2017 ad oggi (ieri effettuato ulteriore sollecito presso punto vendita presso il quale ho sottoscritto il contratto) ancora non sono riuscito a risolvere il problema nonostante abbia inviato una pec in data 21/12/17 ed alla quale (a detta di uno degli operatori con i quali ho parlato) avrebbero "sicuramente" risposto entro 6 giorni!!!! Mi chiedo come sia possibile un atteggiamento del genere. Se chiamo Infostrada non riconosce il mio codice fiscale come cliente e se chiamo wind non sa darmi altre informazioni se non quelle che riguardano il mobile e mi rimandano o al sito web (dove ovviamente non riesco ad entrare perché non riconosciuto) oppure al negozio Wind di Pomezia (Danilo) Via Roma 115. Spero in un vostro autorevole e risolutivo intervento. Grazie Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18