Reclamo N° 104043

Letizia
18 Giugno 2018
In data 27/02/2018 ho attivato un contratto on line wind fibra home 200. In data 05/04/2018 mi viene recapitata una fattura di euro 199,91. Analizzando la fattura scopro che mi è stata fatturata una wind home fibra 200 sky edition. Prontamente contatto il servizio clienti e gli espongo il problema. Per tutta risposta mi rassicurano dicendo che in quel periodo per le attivazioni on line il sistema ha automaticamente attivato l'opzione sky edition, vengo inoltre assicurato che la fattura errata verrà stornata e emessa nuova fattura con importo corretto. In data 13/06/2018 mi viene sospesa la linea per mancato pagamento. chiamando il 155 scopro a mio malgrado che vengo dirottato unicamente in romania da consulenti che l'unica cosa che sanno dire è che devo pagare la fattura per riavere il servizio. Mi reco in un negozio wind,espongo il problema e mi rispondono che loro non possono fare nulla, che non sono a conoscenza del numero di telefono per l'amministrazione. Riesco ad ottenere un indirizzo email pec di wind. scrivo a loro in data 15/06/2018 e ad oggi non ricevo nessuna risposta. Fiducioso tramite il portale scrivo in chat di wind, che per tutta risposta mi dicono che loro non possono fare nulla dato che la pratica è in amministrazione e quindi bloccata. Conclusione: wind mi procura un problema, wind mi sospende la linea per un loro errore, wind pretende il pagamento di una fattura errata, wind non ti riattiva la linea se non paghi la fattura (non sono ne la banca ne il fondo depositi di wind). wind non è contattabile se hai la linea sospesa,wind diventa un fantasma in caso di problemi. Vorrei la riattivazione della linea e pagare il giusto compenso a wind come da accordi contrattuali. Mi rifiuto pertanto di pagara una fattura di 199,91 su 49,80 che dovrei pagarmi. Vorrei chiedere inoltre a wind i danni per il disservizio che mi stanno dando e la difficoltà per gestire una semplice fattura che ripeto, errata per un loro problema. Grazie
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