Reclamo N° 85364
Massimo
09 Febbraio 2018
in data 29 settembre 2017 ho attivato il contratto home adsl infostrada presso un centro wind autorizzato. per 4 mesi siamo stati in balia di questo contratto, già partito, ma che non si attivava nei loro sistemi, noi non potevamo disattivarlo perchè saremmo stati in mora, quindi non abbiamo potuto far altro che attendere, presentarci al negozio wind per effettuare svariati reclami per richiedere assistenza e chiamare noi stessi il sevizio infostrada per richiedere assistenza.
il servizio è stato attivato finalmente ieri, in data 08/02/2018, ma questa attesa esagerata mi ha comportato svariati problemi nel lavoro, in quanto disegnatore meccanico spesso devo inviare file di grandi dimensioni via e-mail. sento purtroppo la necessità di venire rimborsato in qualche modo, è possibile fare qualcosa? ho rischiato di perdere il posto di lavoro, delle scadenze che dovevo rispettare sono saltate a causa di questo problema.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18