Reclamo N° 98971
Maristella
14 Maggio 2018
In data 30-03-2018 tramite il servizio clienti 155 ho attivato la tariffa "All travel Weekly UE&USA" dovendomi recare negli Stati Uniti e alle Bahamas. Nella mia chiamata ho specificato i due paesi e l'operatore ha risposto che tale opzione era valida per entrambi trattandosi di Nord America. Una volta arrivata alle Bahamas tale tariffa non ha funzionato, sono rimasta isolata e mi sono stati addebitati Euro 35,85 (tutto il credito che avevo). Ho inviato per PEC reclamo in data 16-04-2018 e richiesta registrazione della mia chiamata di attivazione in data 02-05-2018. Non ho avuto alcun riscontro scritto. Al 155 mi è stato detto che l'opzione attivata non era valida per le Bahamas e che la pratica era stata chiusa. In data odierna ho inviato nuovamente PEC chiedendo risposta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18