Reclamo N° 95991

Luca
20 Aprile 2018
in data 8 agosto mi viene inviato un messaggio con dicitura: "gentile cliente ,siamo spiacenti ma per motivi tecnici non ci è possibile procedere all attivazione del servizio da te richiesto. ti informiamo che puoi rispedire il modem al seguente indirizzo.wind tre spa presso ceva logistic.... la mancata restituzione entra 30 giorni comporta l addebito del costo previsto da contratto. per ulteriori info chiamare il numero 155" chiamato il numero mi confermano un ko tecnico. rientrato dal mare in data 28 agosto tramite raccomandata a/r invio il modem. il 155 mi confermava il crash e anche che il numero non era piu in fatturazione , cosi non è stato. hanno continato a fatturare e dopo mille chiamate ho scoperto io che c era un problema di doppia futtarazione. pratiche aperte con wind numerose volte, esempio 19 febbraio 2018 ,10 novembre 2017 per doppia fatturazione, il 2 ottobre invece pratica aperta per errata attivazione.... piccoli esempi. sempre promesso che avrebbero sistemato il tutto e sempre ammesso errore loro. oggi mi chiama un recupero crediti perche risulto moroso e il contratto risalta chiuso per morosita! linea inattiva tra l altro da agosto 2017. ho vari screeshoot dei messaggi e documentazione di avvenuta restituzione modem. grazie!
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