Reclamo N° 85286
Vincent
08 Febbraio 2018
In data 8 febbraio 2018 mi rendo conto del fatto che il mio credito telefonico (operatore Wind) residuo ammontava a - (meno) 383,60.
Ho immediatamente cercato di contattare l'assistenza clienti, cosa resa impossibile dal fatto che siccome gli operatori erano tutti occupati e invece di mettermi in attesa mi staccavano la chiamata. Ho scritto alle loro pagine social senza ottenere risposta (ad ora 16.40 son passate 4 ore). Sono andato al più vicino centro wind (Torino, Piazza Castello) dove il commesso mi ha informato che è un'anomalia e che si risolverà. Con il credito negativo non posso utilizzare chiamate, messaggi e internet.
Ho avuto un attacco di panico abbastanza grave. Sono disoccupato i miei risparmi ammontano esattamente (ironia della sorte) a 380€. Nessuno mi ha risposto in modo esaustivo.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18