Reclamo N° 134049

Ioan
29 Dicembre 2018
IN data del 24 Dicembre 2018 avevo come credito residuo 17.13€, in data del 25 Dicembre alle ore 18.30 ho notato una detrazione di denaro e sono rimasto solo con 8.99€, quindi la sera stessa ho chiamato il 115 e mi è stato detto di richiamare dopo 2 giorni . Il 27 ho richiamato ma mi hanno di nuovo detto di richiamare, cosi oggi il 29 Dicembre alle ore 13.10 ho chiamato per chiedere, giustamente, cio che è successo e sono stato informato che dal giorno 24 io no ho più fatto nessuna chiamata o traffico internet e questo non è vero poichè ho effettuato chiamate sia "WhatApp" che dal telefono normale e l'assistente e stata sgarbata e mi ha chiuso il telefono in faccia. Ho subito richiamato e un'altra assistente mi ha aiutato spigandomi molto gentilmente che per loro io non ho effetuato nessun traffico dal 24
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239