Reclamo N° 106538

Damiano
05 Luglio 2018
In data Venerdì 4 Maggio sono stato contattato dal Call Center di wind per la proposta dell'offerta Wind Home Fibra 200 Mega, all'operatore ho risposto che l'offerta era interessante ma che a breve avrei cambiato casa (cosa certa avendo già fatto anche il preliminare di acquisto della casa a Marzo) e dopo un controllo del nuovo indirizzo dove mi è stato assicurato che arrivava la fibra l'operatore mi assicurava che con la spesa di 30/50 euro era possibile fare il trasloco della linea e con queste informazioni ho siglato il contratto. Arrivato il momento del trasloco ho contatto il servizio clienti dove mi spiegavano che non esiste il trasloco della fibra ed inoltre dovrò pagare una serie di penali del costo complessivo di 236 euro (65€ di chiusura / 79 Router Fibra / le rate mancanti del router ovvero 92€). Sono stato raggirato con delle informazioni non veritiere. Ho inviato un reclamo tramite pec ma non sono stato ancora contattato.
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