Reclamo N° 128856
Paola
09 Novembre 2018
In occasione dell'acquisto del mio smartphone con contratto wind e addebito in conto ho acquistato una cover e un vetro temperato x Samsung Galaxy S8, a dicembre 2017.
Il ragazzo del negozio ha installato il vetro e la cover, ma il touch non funzionava con il vetro e dopo qualche giorno sono andata in negozio. Il ragazzo mi ha detto con non aveva altri vetri per il mio modello, ha preso nota del problema dicendo che appena sarebbero arrivati mi chiamava. Ho periodicamente chiamato il negozio: il vetro doveva arrivare.
Più di un mese fa torno a chiamare, il ragazzo, uno nuovo, mi dice che si informava e mi faceva sapere. Nessuna notizia.
Questa sera chiamo e mi viene risposto che è cambiato il personale e che non hanno chiamato in questo mese xché a seguito di un guasto avevano perso il mio numero. Io insisto x avere la restituzione dei miei 25€ un po' scocciata. Mi risponde che non li posso avere e che dovrei chiederli al ragazzo che mi ha venduto cover e vetro. Minacciò il cambio del gestore dicendo chiaramente che mi sento presa in giro. L'interlocutore risponde faccia pure (!)
Non è per i 25€ + 18€, quest'ultimi x la cover che dovrei usare con il vetro che non ho, ma non mi pare una modalità seria quella addottata dal negozio Wind nella gestione di questo semplice inconveniente.
Soprattutto non mi pare un trattamento cortese come cliente, quello che ho ricevuto.
Mo potete aiutare?
Ho chiamato il 155, ma "gli operatori sono tutti occupati" e dovrei "chiamare più tardi", cosa che ho fatto... vanamente...
Grazie, saluti
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