Reclamo N° 106510
Fabio
04 Luglio 2018
in seguito al cambio unilaterale delle condizioni economiche mi arriva un sms dalla wind che mi avviva che posso cambiare gestore senza pagare penali entro un mese. l'sms mi arriva 05/05/2018 ed io il 03/06/2018 chiamo al 155 dove l'operatrice dice:che con quella segnalazione avvenuta in tempo utile, io potevo recedere quando volevo senza penali, perchè lei aveva aprto la segnalazione. Quando le dissi che avevo il telefono incluso, mi disse che potevo scegliere di pagare le rate restanti in un unica soluzione o continuare come stavo facendo mensilmente. ma quando poi faccio il cambio operatore il 14/06/2018 mi dicono che avevo recesso oltre il termine e che quindi dovevo pagare la penale per il cellulare. Mando una PEC all'operatore facendo riferimento al numero di segnalazione e a quello che mi aveva detto l'operatrice chiedendo di ascoltare la registrazione, ma mi bocciano la richiesta. Come posso fare?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18