Reclamo N° 81735

Giuseppe
19 Gennaio 2018
Infostrada, ha tolto la comunicazione telefonica dal 14 dicembre 2017 alle 10,30 del 28 dicembre 2017 e nuovamente interrotta dal 28 ore 22,00 sino al 3 gennaio 2018. Ho inviato una PEC di reclamo che hanno accolto riconoscendo 9€ di rimborso ancora non avuto. Come se non bastasse mi hanno ridotto l'adsl da 3,5 mega/secondo a 0,8 mega .fino a al 15/01/2018 giorno in cui avendo richiesto info sulla fibra, mi arriva una telefonata dicendo che ormai l' ADSL nella mia zona era critica e con il passaggio a fibra avrei avuto garantita una velocità fino a 100 mega e che avrei pagato 29,90 per 48 mesi per poi passare a 25,90. Ho aderito alla proposta accettando la migrazione da ADSL a fibra. E per tutta risposta dal 15 gennaio mi hanno nuovamente tolto la li fa telefonica e ADSL isolantomi il telefono. Fatte molte telefonate, un operatore mi dice che purtroppo ce stata una anomalia e che prima del 23 gennaio non mi avrebbero attaccato la linea. Quindi altri 8 giorni con il telefono è ADSL fuori uso. Oggi ulteriore telefonata, al commerciale che si scusa perché non si sono sincronizzati tra i tecnici di centrale e l'invio del modem per tanto mi dice di pazientare o mettere un avvocato per essere risarcito del danno. Ho detto che mi sarei rivolto all'Unione consumatori, per tutta risposta mi dice che avrei perso tempo. Ho precedenti esperienze della vs assistenza e dei risultati raggiunti con soddisfazione . Ora vi chiedo assistenza per essere risarcito di questo disservizio e comportamento Di Infostrada Wind. Palazzo Giuseppe Via Vervio,17 00118ROMA Cell.. 3487771817
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