Reclamo N° 127578

Daniela
02 Novembre 2018
Infostrada mi ha convinto a passare dall'adsl alla fibra veloce, con cambio di router. Installato, ha funzionato per poche ore poi si è bloccato. Da 10 giorni Non ho internet né il telefono. Chiamato il 155 circa 10 volte. Passati 10 giorni, ma nulla. Nel frattempo mi ha contattato vodafone per un'offerta molto interessante. Se entro lunedì non avrò i servizi ripristinati, passerò a un altro operatore. Sono vostra cliente da più di 15 anni. Pensavo che foste in grado di mantenere i vostri clienti vecchi premiando la fedeltà con veloci interventi. Mi sbagliavo. Disservizio totale.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239