Reclamo N° 113059

Sebatianelli
13 Agosto 2018
Inizio Giugno 2018 abbiamo deciso di stipulare un contratto con Windtrebusiness con 6 Sim Aziendali dopo 4 giorni dalla ricezione della sim e dei telefoni è stata inviata un email concernente il disservizio relativo alla linea telefonica e alla linea internet. La qualità delle telefonate pessima, continue cadute di linea, mancata ricezione del segnale e la costante presenza del'arcaico 3g che impedisce di relazionarsi con ic lienti sui vari social, questa ci ha causato dei danni commerciali. Alla Wind tre sono stai recapitati tramite Pec ogni segnalazione con i vari screen shot a testimonianza della pessima qualità della linea testata dai vari speedtester (parliamo di 0.8mb in download e 1,0mb in upload) Il problema è stato giustificato con varie voci:Interventi prossimi,cambio antenna etc etc Tutto con la chiara intenzione di passare i 14 giorni dove è possibile chiudere il contratto senza penali. E' la peggior compagnia a cui ho potuto affidare il nostro lavoro aziendale meno male che non abbiamo chiesto le Sim supplementari per i nostri dipendenti. Sono Ormai 2 mesi che continuano questi disservizi causandoci danni economici e lavorativi. Ora per chiudere i contratti chiedono penali di chiusura Sim, Saldo di tutti i telefoni e penali sul saldo di tutti i telefoni !!
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