Reclamo N° 89651
Violeta alina
07 Marzo 2018
Io sono stata una cliente wind (telefono era 0305033723), ho dato la disdetta il 10.11.2017, sono stata contattata da un vostro operatore il 5 o 7. 12.2017 che mi ha fatto un offerta per un altro contratto a prezzo bloccato, ho accettato telefonicamente e mi è stato detto che devo aspettare la chiamata del tecnico per attivare la nuova linea (perché ho cambiato residenza). Ho aspettato più di un mese e ho chiamato 155 per avvisare il problema. Ho scoperto che la linea era attiva, senza usare mai l'internet e senza sapere. Ho dato subito la disdetta del nuovo contratto il 23.01.2018 MA NON HO MAI BENEFICIATO DI QUESTO CONTRATTO, QUINDI RIFIUTO DI PAGARE! Perché non sono mai stata contattata di un tecnico? Dove abito adesso nemmeno era presa per internet....E ho fatto il trasloco alla fine di dicembre.Grazie, aspetto una risposta.
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