Reclamo N° 123499

Rachelina
09 Ottobre 2018
io sottoscritta PEZZUTTI RACHELINA ho richiesto in data 07/09/2017 un servizio di internet mobile con relativo modem,dal costi di € 16,95 mensili, presso un punto vendita wind, il quali mi ha attivato il servizio dei dati, l'offerta si chiamata INTERNET 30 GIGA , il servizio ha sempre funzionato, ho richiesto pure il blocco della numerazione a sovraprezzo che è stato fatto correttamente e si evince dal contratto e dalle fatture, ora dalla data del 27/12/2017 mi sono accorta che la fatturazione e' errata, ora mi sono arrivate fatture in data 18/06/2018 di €150,80 e di € 258 in data 14/08/2018, importi troppo alti per il servizio richiesto, abbiamo chiamato il data 09/10/2018 il servizio clienti wind che mi dice che mi rimborsa 26,49€ in quanto ho il contratto bloccato perché nn ho pagato la fattura di € 258, ora scrivo a voi per poter aver riscontro e poter aver un rimborso di quanto mi hanno fatto pagare ingiustamente, se calcolo 7 fatturazioni da € 16,95 sono esattamente 237€, ad oggi se calcolo quello che mi hanno fatturato sono a €838, 600€ in più, quasi uno stipendio, se potete aiutarmi visto la truffa a me arrecata, grazie ancora, aspetto Vostro riscontro.
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