Reclamo N° 98194

Gianni
08 Maggio 2018
la mia utenza telefonica mobile Wind Smart 7 Star comprende per ogni rinnovo un pacchetto (1000 minuti + 15 GB). Costava con rinnovi settimanali €. 7 quindi pagavo in totale €. 91 per usufruire di 195 GB annuali- ora con la tariffazione mensile pago €. 7,58 per 12 mensilità cioè sempre €. 91 ma con 180 GB annuali (idem minuti) segnalo questa anomalia che di fatto anzichè favorire il consumatore lo danneggia ulteriormente con ulteriore aumento di prezzo e non di poco per servizi forniti. ho contattato il 155 per avere chiarimenti, mi hanno offerto 6 GB una tantum da utilizzare entro 6 mesi, ho rifiutato. Siete a conoscenza di queste anomalie che di fatto fa costare il servizio circa 8% in più? è solo il mio caso o è generalizzato?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239