Reclamo N° 134135

Danilo
31 Dicembre 2018
La nostra casa è stata raggiunta dalla fibra e ci è stata offerta la possibilità di passarci gratuitamente con la consegna di un modem. Il 24 Dicembre ci accorgiamo che non c'è linea telefonica e internet. Chiamo la wind e mi risponde che il tecnico è stato più veloce a farci passare in fibra che il corriere a consegnarci il modem. Dicendomi che la consegna fosse prevista il 21 Dicembre, e che mi sarebbe stato consegnato il 27 anche grazie alla sua segnalazione. Il 27 non arriva nulla, chiamo il numero che l'operatrice mi aveva lasciato e mi rispondono che verrà consegnato tra il 28 e il 31. Oggi 31 mi chiamano dicendo che arriverà il 2 Gennaio. Riassunto, siamo dal 21 Dicembre a forse il 2 Gennaio (se non si allungano i tempi), che nonostante siamo clienti che pagano l'abbonamento puntualmente, non abbiamo linea telefonica e linea internet, sotto le feste e con un'attività da gestire, costretto con il cellulare.
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