Reclamo N° 121803

Marco
28 Settembre 2018
La Wind: Cambiando il piano tariffario, mi hanno detto che NON avrei dovuto pagare 25€ come contributo piano tariffario: me li sono trovati in fattura! Oggi, 28 settembre 2018, il negozio Wind Via Venezia Padova, c/o il Centro Giotto Indirizzo: Via Venezia, 61, 35131 Padova PD, Telefono: 049 295 0629, mi dice che si sono sbagliati: sbagliati con i miei soldi, senza avermi reso edotto del pagamento. Percui, devo pagare 25€ in più e vorrei gentilmente chiedervi come poter operare, grazie al vs aiuto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239