Reclamo N° 80493

Carmelo
12 Gennaio 2018
LA WIND NON MI COMPLETA IL SERVIZIO DI TELEFINIA FISSA VOCE ED' ADSL RICHIESTI A SETTEMBRE 2017 AD OGGI NON MI HA MAI FATTO PERVENIRE IL MODEM PER NAVIGARE NE' IL WI-FI, HO INVIATO VARI MESSAGGI E-MAIL, DI RECLAME, IN CAMBIO MI HANNO INVIATO 2 FATTURE DI PAGAMENTO DEL CONTO TELEFONICO DI CUI IO HO USUFRUITO PER CIRCA 10 GIORNI PER LE TELEFONATE MA NON HO MAI USUFRUITO DELL'ADSL PERCHE' NON HO MA RICEVUTO IL MODEM E SENZA DI ESSO NON SI PUO' EFFETTUARE IL COLLEGAMENTO AD INTERNET, COSI' COME NON HO MAI RICEVUTO IL WI-FI. VIENE RICHIESTO DI CONTATTARE IL 155 O IL 159, HO LAMENTATO CON E-MAIL CHE NON AVENDO LINEA FISSA NE' ESSENDO CLIENTE WIND NON SO COME CONTATTARLI, INOLTRE NON INTENDO PAGARE PER AVERE CHIARIMENTI IN MERITO A DISSERVIZI DA LORO CREATI. PER QUANTO SOPRA E PER ALTRO DO DENUNCIARE WIND TELECOMUNICAZIONI PER TRUFFA E PER MANCATA ATTIVAZIONE NEI TEMPI PREVISTI PER LEGGE.
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