Reclamo N° 110631
Angela
30 Luglio 2018
L’Azienda mi ha risposto non accettando il mio reclamo di cui vi inoltro copia:
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO
Oggetto: RECLAMO-Cliente 334115835 - numero 3208486195- Angela Toucro
Buonasera,
Relativamente al contratto a cui è attribuito il numero cliente in oggetto si inoltra reclamo evidenziando quanto segue:
Ho ricevuto da pochi giorni una vostra comunicazione ( 96000021572298) datata 1/7/2018 con allegato un bollettino postale precompilato per un totale di euro 182.
Chiedendo spiegazioni al vostro servizio clienti mi è stato detto che l’importo sarebbe dovuto come penale per il distacco del rid dal conto che avrebbe lasciato alcune rate da 1€ sospese/impagate.
Specifico che a maggio un vostro collega preposto al servizio clienti mi disse che bastava saldare con bonifico gli arretrati ( cosa avvenuta ) e che per i futuri sarebbero arrivati i bollettini postali da 1€ l’uno che però non sono mai arrivati.
Dunque, premetto che solitamente i bollettini dovrebbero arrivare in automatico allo sganciarsi del rid e che come specificato verbalmente al vs collega su citato ero pronto anche a saldare tutta la somma residua che a maggio ammontava a circa 20€ ma fui invitato a pagare con bonifico le rate arretrate e dopo ogni singola rata da 1€ sino alla scadenza.
Non avrei nemmeno avuto problemi comunicare un nuovo iban su cui agganciare un nuovo rid.
Detto ciò io vi invito , prima di passare per vie legali, a ripristinare quanto inizialmente pattuito facendo scegliere a voi se mezzo rid , bollettino o bonifico anche in un unica soluzione.
Vi prego di darmi un celere riscontro alla presente vista anche la scadenza del documento da voi preimpostata al 31/07/2018.
Cordiali saluti
Angela Toucro
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