Reclamo N° 91196
Maria rosaria
18 Marzo 2018
Lo scorso giugno sono stata convinta ad attivare una promozione che offriva adsl, telefono fisso, e sim con chiamate illimitate verso tutti senza scatti alla risposta più una sim dati al costo di 31,9t euro per due anni e poi 10 in più denominata home edition. L'impiegata della sede in via cola di Rienzo a roma mi ha anche scritto un appunto di suo pugno con questi dati. Ho pagato regolarmente il 30% in più. Alle mie rimostranze è stato risposto prima che per un malfunzionamento del sistema non era "salito lo sconto" e che il negozio si sarebbe assunto la responsabilità con Wind e avrebbe sistemato tutto, poi che Wind non rispondeva... alla fine che c'è stato un errore e non potevano fare niente. Ho anche inviato a wind una raccomandata con rr a cui nessuno ha risposto. Alla data del 18 gennaio scorso avevo pagato 448,40 euro al posto dei circa 236 promessi. Vorrei un vostro parere se passando alle vie legali ho speranza di successo o spreco soldi. Grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18