Reclamo N° 83701
Nicola
30 Gennaio 2018
Lo scorso mese di aprile ho richiesto la disdetta dal contratto internet che avevo con wind infostrada a seguito di trasloco.
Purtroppo nei mesi successivi la wind mi ha contestato la correttezza della disdetta in quanto erroneamente non avevo trattenuto copia della richiesta di disdetta che avevo trasmesso a mezzo raccomandata a/c. Lo scorso mese di dicembre dunque ho provveduto a mezzo bollettino postale a corrispondere a wind le 3 fatture arretrate che mi venivano contestate e a formalizzare nuovamente la richiesta di disdetta dalla linea.
Ad oggi la wind mi chiede il pagamento di un'ultima fattura (che pagherò) nella quale mi segnalano che i miei pagamenti arretrati non sono ancora in regola.
Il problema è che ho cercato ripetutamente di mettermi in contatto con un operatore al servizio clienti 155 ma né attraverso il numero di telefono né tramite il codice cliente presenti sulla fattura si riesce a risalire a me e quindi l'operatore automatico non mi mette in linea con nessuno.
Come faccio a chiarire la mia posizione con qualcuno di Wind? Devo scrivere una lettera? Devo far scrivere dal mio avvocato? Onestamente sono stufo.
grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18