Reclamo N° 98011
Francesco
07 Maggio 2018
Lo scrivente Albano Francesco, cliente WIND ( codice cliente 13048291) in data 5 marzo 2018 ho effettuato regolare comunicazione (via email-PEC) per "RECESSO CAUSA MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI" come previsto
dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
In data 5 aprile 2018 viene emessa fattura n. W1806226770 avente un importo di Euro 679,27; Dopo ripetute telefonate al 155, l'operatore mi conferma che la fattura riporta un importo di penale erroneamente addebitato ma che "non può essere annullata".
Di seguito, in data 20 aprile 2018 invio altra PEC di contestazione intimando l'annullamento dell'addebito in C/C
della fattura in oggetto.
Ad oggi 7 maggio 2018, non solo NON ho mai ricevuta alcuna risposta e/o delucidazioni alle mie email/PEC, ma mi ritrovoaddebitato l'importo sul mio Conto corrente con il pagamento della fattura di cui sopra.
Pongo alla Vs. attenzione quanto accaduto, manifestando il disappunto del comportamento scorretto avuto da una azienda telefonica di tale "spessore".
Mi riservo di adire le vie legali nei confronti della WIND e manifesterò all'opinione pubblica quanto accaduto con tutti i
mezzi possibili.
Cordiali Saluti.
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