Reclamo N° 86636
Anna sara
17 Febbraio 2018
LOGO_header
ICO_bustamail
24
Indietro
Da: [email protected]
Data:17/02/2018 15:49
A:[email protected]
Oggetto:Reclamo Wind infostrada - I: Grazie per aver scelto Absolute
Buongiorno,
Nonostante i numerosi reclami la Wind continua ad addebitarmi un costo superiore a quello del contratto da me sottoscritto e da loro confermatomi (qui di sotto riportato).
Il contratto porta chiaramente scritto che l attivazione è gratuita (è scritto in grassetto) ma sul loro sistema è inserito un costo in promo del 50percento.
Nonostante email e telefonate e loro conferme a maggio del 2017, ancora ricevo fatture maggiorate.
Non so più come procedere
Attendo vostre.
Anna Sara Graziano
Cell 3288665172
________________________________
Il 17/02/2018 15:40, [email protected] ha scritto:
Nonostante le numerose telefonate con voi e la conferma di contratto che voi mi avete inviato continuo a pagare un costo di attivazione del 50percento che non è indicato nel contratto qui di seguito riportato.
Attendo immediato riaccredito di quanto addebitatomi prima di procedere tramite confconsumatori.
Saluti,
Anna Sara Graziano
Cell 3288661572
________________________________
Il 05/06/2017 13:24, Anna Sara Graziano ha scritto:
----Messaggio originale----
Da: "Anna Sara Graziano"
Data: 5-giu-2017 13.21
A:
Ogg: Reclamo - I: Grazie per aver scelto Absolute
Salve,
come ti evince dalla mail che vi inoltro ho attivato la promo Absolute a 19.95 euro al mese per sempre con attivazione e modem inclusi e gratuiti.
Sono stata contattata da Voi dicendomi che l'offerta invece prevede l'attivazione rateizzata al 50%.
Come mai la differenza di questo nonostante la conferma da parte vostra?
Mi aspetto che quanto ho sottoscritto venga confermato.
Attendo vostre.
Anna Sara Graziano
3288661572
----Messaggio originale----
Da: "Servizio Clienti Wind-Infostrada"
Data: 30-mag-2017 14.55
A:
Ogg: Grazie per aver scelto Absolute
Infostrada Logo
CONFERMA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PRIVATI
CONTRATTO Absolute
Il tuo ordine è stato inserito correttamente!
Le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi sono disponibili al seguente link
Per ulteriori informazioni visita l'Area Clienti o chiama il Servizio Clienti al numero 155.
Per conoscere nei prossimi giorni lo stato di attivazione del servizio visita la pagina dedicata.
Numerazione e Codice Cliente
Il tuo nuovo numero di telefono Infostrada è: 02/39561858
Il tuo Codice Cliente è: 1.17688525
Dati intestatario contratto Absolute
Cognome: GRAZIANO
Nome: ANNA SARA
Telefono su cui attivare il servizio: 02/39561858
Indirizzo: V. PRIVATA GIUSEPPE UGOLINI 7/A, 20125 MILANO MI
Telefono per contatto: 3288661572
E-mail [email protected]
Indirizzo di consegna del Modem
Cognome: GRAZIANO
Nome: ANNA SARA
Indirizzo: V. PRIVATA GIUSEPPE UGOLINI,7/A
Località: MILANO 20125 - MILANO (MI)
Telefono: 3288661572
Recapito telefonico Alternativo:
E-mail [email protected]
Descrizione dell'offerta
Absolute
In promozione a soli 19,95 euro:
ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
60 Minuti di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali incluse, al superamento dei minuti e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendi solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
L'offerta si rinnova ogni 4 settimane.
PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione gratuito.
Modem Wi-Fi Next Generation incluso.
Fatturazione e Pagamento
Modalità: Addebito su Conto Corrente
Conto Telefonico in formato elettronico
Indirizzo eMail: [email protected]
Sent from Virgilio Mobile
Sent from Virgilio Mobile
Indietro
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18