Reclamo N° 86636

Anna sara
17 Febbraio 2018
LOGO_header ICO_bustamail 24 Indietro Da: [email protected] Data:17/02/2018 15:49 A:[email protected] Oggetto:Reclamo Wind infostrada - I: Grazie per aver scelto Absolute Buongiorno, Nonostante i numerosi reclami la Wind continua ad addebitarmi un costo superiore a quello del contratto da me sottoscritto e da loro confermatomi (qui di sotto riportato). Il contratto porta chiaramente scritto che l attivazione è gratuita (è scritto in grassetto) ma sul loro sistema è inserito un costo in promo del 50percento. Nonostante email e telefonate e loro conferme a maggio del 2017, ancora ricevo fatture maggiorate. Non so più come procedere Attendo vostre. Anna Sara Graziano Cell 3288665172 ________________________________ Il 17/02/2018 15:40, [email protected] ha scritto: Nonostante le numerose telefonate con voi e la conferma di contratto che voi mi avete inviato continuo a pagare un costo di attivazione del 50percento che non è indicato nel contratto qui di seguito riportato. Attendo immediato riaccredito di quanto addebitatomi prima di procedere tramite confconsumatori. Saluti, Anna Sara Graziano Cell 3288661572 ________________________________ Il 05/06/2017 13:24, Anna Sara Graziano ha scritto: ----Messaggio originale---- Da: "Anna Sara Graziano" Data: 5-giu-2017 13.21 A: Ogg: Reclamo - I: Grazie per aver scelto Absolute Salve, come ti evince dalla mail che vi inoltro ho attivato la promo Absolute a 19.95 euro al mese per sempre con attivazione e modem inclusi e gratuiti. Sono stata contattata da Voi dicendomi che l'offerta invece prevede l'attivazione rateizzata al 50%. Come mai la differenza di questo nonostante la conferma da parte vostra? Mi aspetto che quanto ho sottoscritto venga confermato. Attendo vostre. Anna Sara Graziano 3288661572 ----Messaggio originale---- Da: "Servizio Clienti Wind-Infostrada" Data: 30-mag-2017 14.55 A: Ogg: Grazie per aver scelto Absolute Infostrada Logo CONFERMA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PRIVATI CONTRATTO Absolute Il tuo ordine è stato inserito correttamente! Le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi sono disponibili al seguente link Per ulteriori informazioni visita l'Area Clienti o chiama il Servizio Clienti al numero 155. Per conoscere nei prossimi giorni lo stato di attivazione del servizio visita la pagina dedicata. Numerazione e Codice Cliente Il tuo nuovo numero di telefono Infostrada è: 02/39561858 Il tuo Codice Cliente è: 1.17688525 Dati intestatario contratto Absolute Cognome: GRAZIANO Nome: ANNA SARA Telefono su cui attivare il servizio: 02/39561858 Indirizzo: V. PRIVATA GIUSEPPE UGOLINI 7/A, 20125 MILANO MI Telefono per contatto: 3288661572 E-mail [email protected] Indirizzo di consegna del Modem Cognome: GRAZIANO Nome: ANNA SARA Indirizzo: V. PRIVATA GIUSEPPE UGOLINI,7/A Località: MILANO 20125 - MILANO (MI) Telefono: 3288661572 Recapito telefonico Alternativo: E-mail [email protected] Descrizione dell'offerta Absolute In promozione a soli 19,95 euro: ADSL fino a 20 Mega senza limiti. 60 Minuti di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali incluse, al superamento dei minuti e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendi solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta. L'offerta si rinnova ogni 4 settimane. PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione gratuito. Modem Wi-Fi Next Generation incluso. Fatturazione e Pagamento Modalità: Addebito su Conto Corrente Conto Telefonico in formato elettronico Indirizzo eMail: [email protected] Sent from Virgilio Mobile Sent from Virgilio Mobile Indietro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239