Reclamo N° 82911
Marina
25 Gennaio 2018
Martucci Marina cliente WIND con numero 3335781453 subisce un aumento di tariffa mensile per All inclusive Big da euro 10,08 a 25,21 dal giorno 11/01/2018 con preavviso di solo un messaggio inviato il giorno 07/01/2018. Tutte le parole precise di tale messaggio sono le seguenti: dal 11/01/2018 continuerai ad usufruire All inclusive Big al costo mensile di 25,21 euro, salvo eventuali promozioni attive. Per non aderire invia ALL BIG NO al 4033 entro tale data.
La scrivente Martucci Marina ha inviato il messaggio per non adersione il giorno 11/01/2018 cioè entro tale data al 4033, ma il sistema dava messaggio fallito.
Come è possibile che venga così premiata la fedeltà di un cliente? Come è possibile che non sono stata contattata telefonicamente per avere un’altra proposta visto un aumento di tariffa elevantissimo rispetto alle tariffe attuali? Mi hanno tolto già circa 11euro di credito e ne vogliono ancora altri 33 euro per cambiare promozione. ASSURDO! Non è una truffa?
Ho inviato reclamo tramite PEC senza risposta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18