Reclamo N° 123402
Bruno
08 Ottobre 2018
Mi chiamo Bruno Dadoumont e vi contatto per richiedere un rimborso approssimativo pari a 243,84 EU da WIND.
Il motivo della mia richiesta e' dovuto alla domanda di recesso avanzata durante l'estate 2017 tramite lettera raccomandata A/R, indirizzata al seguente indirizzo:
WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
Nonostante la domanda ufficiale di recessione, realizzo solo ora, con mia grande sorpresa, che il servizio Wind ha continuato a prelevare sulla carta di credito (MASTERCARD) a me intestata l'approssimativa somma di 40 euro mensili.
Copia di fatture percepite tramite posta elettronica nei sei mesi a cui faccio riferimento, e per cui chiedo il rimborso sono disponibili su vostra richiesta.
Inoltre, dal momento in cui sono un cittadino di nazionalita' Belga e residente a Bruxelles dal mese di Ottobre 2017, posso inoltrarvi l'attestazione di residenza emessa ufficialmente dal governo Belga, come prova della mia reale presenza fisica sul territorio.
Chiaramente, date le premesse, risulta di difficile comprensione come abbia potuto vivere in un altro Paese da esattemente un anno a questa parte e aver potuto usufruire del servizio Fibra.
Attendo vostra cortese risposta.
Bruno Dadoumont
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18