Reclamo N° 128483

Corrado
07 Novembre 2018
Mi chiamo CORRADO CARPI, cliente con il numero di telefono 0103761924. abito in via piero frangioni 2A/1- 16148 genova Nel mese di novembre 2017 mi sono recato al negozio wind "STAR SRL" via Brigate Liguria 78 R - Genova - Codice punto vendita 76727, per cambiare la mia offerta di casa da ADSL All Inclusive 20 Mega a FIBRA OTTICA, visto la vantaggiosa offerta che mi si proponeva, per 25 euro al mese, tutto incluso , più "saponetta e sim con 30GB + video camera da installare in casa. Il giorno 20 novembre 2017 ho ricevuto "la saponetta" con SIM numero3881405296 che ho iniziato ad usare , e a casa ho iniziato a navigare con Fibra Ottica con il modem modello VMG8823-B50B numero SAP WIND 8793 di cui allego fotografie. Mi sono recato diverse volte al negozio per poter ritirare la video camera ma non comparendo mai il cambio di contratto da adsl a fibra sui vostri sistemi il negozio non mi ha mai potuto dare la telecamera. Ho chiamato diverse volte al 155 nei mesi sucessvi senza riuscire ad avere nei vostri sistemi il cambio di contratto a Fibra perché secondo voi il negozio non aveva inserito correttamente il numero di serie del modem che mi aveva consegnato nel mese di novembre e cosi io comparivo come se non avesse mai ricevuto nulla. SORPRESA!!! nel mese di maggio ricevo la fattura dove mi fatturavate la "saponetta" con la sim che era dentro l'offerta!!, mi recai al negozio per chiedere spiegazioni mi dissero che tutto dipendava dai vostri sistemi, chiamavo al 155 a sua volta dicevano che era colpa del rivenditore per non aver caricato bene il numero di serie del modem. A questo punto su consiglio del resposabile del vostro punto vendita (STAR SRL - GENOVA) , il giorno 7 giugno 2017 ho dovuto riportare indietro il modem ricevuto nel mese di novembre 2017, e mi è stato consegnato uno nuovo inserendo nuovamente tutti i dati del nuovo modem, per poter avere finalmente il cambio di contraTto e ovviamente avere la fatturazione adeguata. Si è ripetuta la stessa storia di telefonate al 155 dove mi dicevano che era in fase di cambiamento. Dopo 11 mesi il 9 ottobre mi hanno cambiato il contratto nei vostri sistemi. Ho contattato per l'enesima volta il 155 per poter avere uno storno sulla fatturazione sbagliata che ho avuto dal mese di gennaio 2018 (anche perche ho chiamato ogni mese per far cambiare il contratto nei vostri sistemi) e solo la settimana scorsa mi è stato solo riconosciuto uno storno di euro 28.94 IVA inclusa per la fattura di N° W1813925043 per la linea telefonica. QUindi chiedo lo storno di tutte i costi che mi sono stati adebbitati a causa delle vostre incompentenze sulla fatturazione della telefonia fissa e dell'adebbito della "saponetta" che era inclusa nell'offerta. Qui l'elenco di tutte le fatture per facilitarVi il compito : * fattura del 02/01/2018 -N° w1800237221 periodo dal 27/10/2017 al 21/12/2017 storno per differenza dal 20 novembre al 21 dicembre 2017 fra abbonamento All inclusive 20 Mega a Fibra * fattura del 26/03/2018 N° w1803651426 periodo 22/12/2017 al 08/02/2018 storno per differenza fra abbonamento All inclusive ADSL 20 mega a FIBRA * fattura del 20/05/2018 N° w1803651426 periodo 09/02/2018 al 08/04/2018 storno per differenza fra abbonamento All inclusive ADSL 20 mega a FIBRA + costo addebitato per utilizzo della saponetta 3881405296 dal 10/03/2018 al 08/04/2018 (questa deve essere gratuita e non a pagamento!!!) * fattura del 20/07/2018 n° w1810534992 periodo 09/04/2018 al 08/06/2018 storno per differenza fra abbonamento All inclusive ADSL 20 mega a FIBRA + costo addebitato per utilizzo della saponetta 3881405296 dal 09/04/2018 al 08/06/2018 (questa deve essere gratuita e non a pagamento!!!) * fattura del 20/08/2018 n° w1813925043 periodo 09/06/2018 al 08/08/2018 storno utilizzo della saponetta 3881405296 dal 09/04/2018 al 08/06/2018 (questa deve essere gratuita e non a pagamento!!!) ho ricevuto notifica che mi è gia stato fatto lo storno di questa fattura per la differenza della linea ADSL 20 a Fibra. Alla fine di tutto non ho mai ricevuto la telecamera per casa che mi serviva tanto. Allego contratto firmato il 20 novembre 2018, fotografie del modem restituito. fattura del 2° modem In attesa di una celere risposta CORRADO CARPI
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239