Reclamo N° 88888

Roberta
02 Marzo 2018
Mi è stato attivato un servizio a mia insaputa il 27-11-2016. Purtroppo me ne sono accorta solo ieri, poichè le ricariche le effettuava mio marito e dall'app risultano solo addebiti di 12 euro mensili della mia sim ricaricabile. Ho subito in totale, fino al 24 febbraio 2018 un addebito totale di 399,96 euro, per 66 settimane dii 6.06 euro ciascuna. Oltre a chiedere il blocco dei servizi a sovrapprezzo, cosa dovrei fare, visto che un rimborso di quella somma non penso lo concedano a cuor leggero.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239