Reclamo N° 106602

Rosario
05 Luglio 2018
mi ritrovo a pagare fatture superiori a quelle inizialmente stabiliti, ho chiamato la wind per cercare di capire la motivazione di questo aumento mi hanno risposto che hanno cambiato il contratto, cioè sostengono che nella fattura precedente mi hanno avvisato se ero d'accordo a continuare con un nuovo contratto o recedere dal contratto, e siccome non ho fatto caso a questa informazione oggi mi negano il recesso e quindi mi obbligano a pagare una penale + le spese del modem di cui mi hanno vincolato per 48 mesi, all'inizio del contratto avevo chiesto se potevo comprare io stesso il modem mi hanno risposto che non era possibile, tutto questo puzza tanto di truffa, volevo chiedervi, vi sembra giusto che loro possono eventualmente recedere da un contratto in qualsiasi momento mentre io no? ci sarebbe qualche possibilità di restituire il modem e utilizzare il mio modem? avrei diritto di continuare ad avere il servizio con la stessa fatturazione di qualche mese fa, se gentilmente potrei avere qualche chiarimento in merito Grazie.
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