Reclamo N° 348061

Manuel
03 Febbraio 2025
Mi sono sentito preso in giro, in quanto ho aderito all'offerta di internet a casa e mobile, stipulando un contratto completo, dopo il primo anno un aumento e il secondo dopo un altro anno, quindi dopo 2 anni e mezzo ho voluto chiudere il contratto. Nella disdetta mi chiedono prima di pagare la penale, ma che ho dovuto scrivere tramite PEC per giusta causa, (accettata) poi pagare le restanti rate del modem ( circa 100€) che non voglio pagare per principio, in quanto mi sono sentito costretto proprio per gli aumenti a fare disdetta. Le ditta fanno prezzi bassi per prendere clienti, vincolandoli poi per 4 anni a pagare il modem?? se stipulo un contratto potrei capire un aumento ma il secondo??
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239